è situato nel centro della località di Tagliata, nella zona sud del Comune di Cervia, ai confini con Cesenatico.
E’ immerso nel verde di una meravigliosa pineta che costeggia tutto il litorale cervese ed è ubicato
a 50 mt. dal mare che si può facilmente raggiungere attraversando la bellissima e fresca zona verde composta da pini marittimi.
Le 24 camere dell’Hotel dispongono di servizi privati, phon, tv, cassaforte, aria condizionata, balcone, ascensore.
La cucina proposta dall’Hotel Clift segue la tradizione romagnola, con menù a base di carne e di pesce, a scelta fra primi e secondi, accompagnati da ricchi buffet di verdure e antipasti.
L’ampio spazio esterno è attrezzato con ping pong, bigliardino, zona giochi per bambini piccoli. Sono a dispozione degli ospiti biciclette, un ampio parcheggio ed una spiaggia riservata con ombrelloni, lettini e salvataggio.
Arcobaleno nasce nel 1999 su iniziativa di alcune persone con ventennale esperienza nella gestione di strutture di carattere alberghiero, ricreativo, culturale, assistenziale a favore di giovani, famiglie, gruppi, associazioni, disabili, anche in convenzione con enti e comuni.
Lo scopo della Società è quello di favorire un turismo sociale alla portata di tutti, in strutture accoglienti, confortevoli, che facciano sentire a proprio agio gli ospiti ed offrano occasioni ricreative e di divertimento per tutti i gusti.
Nelle diverse strutture che la società gestisce si pone una cura particolare nella preparazione dei cibi, sia per la scelta degli ingredienti che nella diversificazione dell’offerta, in modo che ognuno, per quanto possibile, possa trovare ciò che è di suo gradimento.
I soci fondatori si interessano di persona dell’andamento della gestione e tengono molto ad un rapporto diretto con gli ospiti per ascoltare le esigenze e venire incontro alle loro necessità.
Attualmente Arcobaleno Soc. Coop. promuove 6 strutture di accoglienza per la maggior parte situate in Emilia Romagna.