Ti aspettiamo bordo spiaggia per il benvenuto del Vienna Mare.
Parcheggia tranquillamente nella zona green a fianco l'ingresso.
Al bagaglio e alla tua auto ci pensa il Valet Parking.
Guarda verso il mare, la Comfort zone ti sta aspettando.
Prenditi tutto il tempo che vuoi, il lettino in spiaggia è già pronto!
La posizione è la migliore della città, nel cuore della movida di Cattolica, proprio a un passo dalla sabbia e a due dall’ombrellone e lettino. Vieni a trovarci e goditi la calda ospitalità della Rosy, la buona cucina, il respiro del mare e il saper vivere dei romagnoli.
La storia dell’hotel inizia negli anni Trenta dalle ceneri di "Villa Adami" costruita da Giuseppe Verni, grande appassionato di mare, alla fine dell'estate del 1905 con il desiderio di far vedere a tutti gli amici l' "oceano Adriatico". Da allora sono aumentati gli amici e il Vienna si è fatto più grande, sempre con la sua vocazione all’accoglienza, la sua posizione unica, che abbraccia il lungomare, la spiaggia e ti accompagna direttamente a vedere l'oceano.
La cucina romagnola è una filosofia di vita semplice, genuina, con sapori sinceri e veri come i suoi abitanti.
Segui i profumi... qui c’è un itinerario gastronomico fatto di aromi e sapori della tradizione, tutto da scoprire, a partire dalla prima colazione a km zero, con le centrifughe, le marmellate, i formaggi e i salumi, il pane caldo e i dolci sfornati ogni giorno dalla cucina.
I pranzi e le cene hanno profumi semplici e ricchi che non si dimenticano, con il pesce sempre fresco e la carne alla brace, fino ai dolci fatti in casa e il gelato artigianale, che concludono dolcemente ogni pasto.