Gentile Clienti, è con grande gioia che l’Hotel Brig di Cattolica annuncia l’apertura per la stagione estiva 2020 il prossimo 20 giugno.
Vogliamo informarvi che sarà nostra cura assicurarvi una vacanza all’insegna del divertimento e del relax senza mai perder di vista la massima sicurezza in tema di igiene e sanità che in questo periodo ancor più di altri ci richiede di osservare.
Naturalmente questa condizione particolare non dovrà mai distoglierci dal regalare a voi e alle vostre famiglie dei bei momenti di spensieratezza e felicità che da sempre caratterizzano le vostre meritate vacanze.
Piccoli particolari verranno aggiunti, negli spazi comuni troverete dispenser di disinfettanti per il vostro utilizzo, sarà necessario mantenere la distanza di sicurezza di 1 metro al bar, reception ecc, nell’ascensore sarà possibile accedere solo una persona alla volta, salvo se si è componenti dello stesso nucleo familiare; infondo tutti noi abbiamo imparato a comportarci così in questi lunghi mesi ma, ciò a cui non possiamo rinunciare è a chiacchierare, divertirci e ridere come facevamo gli scorsi anni.
A pranzo e a cena il nostro rinomato buffet con ricchi antipasti, non sarà più a self service ma verrà servito direttamente al tavolo, per ottemperare ai previsti obblighi di legge.
A colazione continuerete a trovare il nostro buffet con salumi, uova, formaggi frutta e dolci, da sottolineare le nostre gustose torte preparate giornalmente dal nostro chef, non essendo possibile il self service, il tutto vi verrà servito direttamente dal nostro simpatico ed efficiente personale di sala.
I servizi di un hotel di classe superiore ad un prezzo veramente concorrenziale.
Durante questi mesi invernali abbiamo ricevuto da voi tante e-mail e telefonate di sostegno e di affetto, ciò ci ha dato la forza di affrontare anche questa nuova sfida, con la certezza che trascorreremo un’altra bella e spensierata estate insieme. Arrivederci a presto Simona e Luigi.