L'Hotel Villa Marcolinidi Cattolica è situato in una zona residenziale molto tranquilla,acirca 500 m dal mare e 70 m dal teatro della "Regina", simbolo d'arte e cultura della nostra città.
L’Arena della Regina ogni estate è pronta ad allietare le vostre calde serate estive con esibizioni di ospiti italiani ed internazionali, emozionanti spettacoli di danza e concerti.
L'Hotel, recentemente ristrutturato e climatizzato, conserva le caratteristiche della tradizionale Pensione romagnola.
Si è cercato di preservare al meglio le origini e la storia di questo posto, la cui gestione familiare si tramanda oramai da più di 50 anni.
Le contenute dimensioni e la gestione familiare favoriscono quindi un clima di cordialità che permette all'ospite di sentirsi un po' meno turista e un po' più a casa.
Lasciatevi avvolgere dai profumi e dai sapori della nostra terra, regalandovi una piacevole vacanza nella nostra “Regina dell’Adriatico”.
Gran parte delle nostre camere gode di ampi terrazzi dove potrete rilassarvi e immergervi nella serena atmosfera cattolichina.
Alcune di queste dispongono inoltre di aria condizionata.
Si ricorda che tutte le camere sono state interamente rinnovate; ogni scelta è stata curata nel minimo dettaglio per poter rendere il vostro soggiorno piacevole, all'insegna del relax.
Al vostro risveglio vi attenderà una ricca colazione a buffet.
Non mancheranno prodotti tipici della tradizione romagnola: crostate, ciambelle, torte fatte in casa con ingredienti freschi e genuini, ma anche selezione di formaggi e salumi del territorio per gli amanti del salato. All'Hotel Villa Marcolini,amiamo la buona cucina, meglio se romagnola!
Eh sì, perché qui sulla Riviera Adriatica il mangiare è una tradizione fatta di ingredienti di eccellenza e di sapori inconfondibili.
Per la cena vi aspetterà un ricco buffet di antipasti e verdure.
Ogni sera vi proporremo menù della tradizione a base di pesce o carne a scelta.
Siamo naturalmente disponibili a soddisfare ogni vostra particolare esigenza, augurandovi un piacevole soggiorno.