L’Hotel Emilia di Torre Pedrera di Rimini è un albergo a conduzione familiare gestito con passione e dedizione dalla famiglia Pazzini da generazioni.
Dal 2015 la famiglia Pazzini gestisce anche l’Hotel Platinum, anch’esso a Torre Pedrera. I punti di forza della conduzione di questi due hotel sono la cucina, la pulizia, il sorriso e l’accoglienza, quello che ormai da tempo qui chiamano romagnolità, un ottimo biglietto da visita per chi vuole passare vacanze allegre e spensierate.
La posizione dell’HotelEmilia a Torre Pedrera è sicuramente favorevole per chi desidera godere di una vacanza unica. Molte camere sono vista mare e tante altre si trovano fronte mare.
Il ristorante dell’Hotel a sua volta è in una posizione ottimale per chi vuole degustare qualche specialità locale ammirando la spiaggia di Torre Pedrera che si trova antistante l’Hotel. La gestione della cucina è affidata alla famiglia e nello specifico alla mamma e alla nonna.
Per questo motivo le torte fatte in casa, gli yogurt, i succhi, le marmellata, il pane e i biscotti hanno un sapore unico.
Gli antipasti del pranzo e della cena sono serviti a buffet, mentre i piatti delle portate principali sono scelti da un menù che cambia ogni settimana.
Gli intolleranti al glutine e i vegetariani, hanno menù riservati ogni giorno e piatti diversi che rispettano le scelte e le abitudini di ogni ospite.