Simbolo della Dolce Vita e luogo dell’immaginario felliniano per eccellenza,
il cinque stelle Grand Hotel Rimini è da sempre un modo di essere villeggiatura e un mito.
Entra anche tu nella leggenda.
L’elegante facciata Liberty, che si staglia sul mare, testimonia la sua lunga storia. Ancora oggi tra gli splendidi saloni e nelle stanze arredate con autentici pezzi veneziani e francesi del XVIII secolo, con i grandi lampadari di Murano, arredi lussuosi e marmi preziosi si respira un’ aria speciale, carica di storia e di unicità.
Le 172 Camere del Grand Hotel Rimini si dividono tra l’edifico storico 5 Stelle Lusso e la Residenza Parco Fellini 4 Stelle.
L’edificio storico, di fronte al mare, offre 121 camere suddivise in Executive, Deluxe, Junior Suite e Regal Suite. La Residenza Parco Fellini, all’interno dell’omonima piazza, dista trenta metri dalla struttura principale e offre, tra le sue 51 camere, tre diverse soluzioni: camere Classic, Superior, Junior Suite. I servizi di prima colazione, ristorante e bar sono organizzati per tutti gli ospiti presso i saloni storici del Grand Hotel.
In un trionfo di colori e piaceri che coinvolgono occhi e palato, si innalzano i pilastri gastronomici del Grand Hotel Rimini.
Prodotti freschissimi e a chilometro zero provenienti dalla Fattoria Batani, qualità e passione sono gli ingredienti segreti che regalano ad ogni palato un’esperienza indimenticabile.